mercoledì 21 settembre 2011

AGENTE TECNICO COMMERCIALE settore Edilizia

Pubblicato il 19/09/2011 alle ore 09:00

Affermata azienda operante in Sardegna nell'ambito della produzione e distribuzione di materiale per l'isolamento termico nel settore dell'edilizia, particolarmente attenta all'innovazione tecnologica e al risparmio energetico, ci ha incaricato di ricercare un:

AGENTE TECNICO COMMERCIALE
per le provincie di Oristano e Carbonia Iglesias

La figura ricercata avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti della zona assegnata (Studi di Ingegneria, Rivendite e Imprese edili) occupandosi della vendita dei prodotti e della consulenza tecnica sugli stessi. Organizzerà in modo autonomo la propria attività in stretto coordinamento con il Responsabile Tecnico, a cui costantemente risponderà e con il quale opererà in stretto raccordo per quanto riguarda gli aspetti operativi. È richiesto un impegno full time, dinamismo, buone capacità comunicative e relazionali e propensione al lavoro per obiettivi.
Si desidera entrare in contatto con candidati che abbiano maturato un'esperienza di circa 5 anni nella vendita di prodotti per l'edilizia o nel settore dell'isolamento termico, e preferibilmente già introdotti nel settore della vendita nel mercato edile. Inoltre si richiede la disponibilità di un'auto propria e preferibilmente il possesso della partita iva.
L'azienda propone un monomandato e prevede un sistema retributivo fisso più provvigioni (collegate agli effettivi risultati raggiunti), rimborso spese auto e telefoniche. È previsto inoltre un periodo di formazione sulla tipologia dei prodotti e sulle politiche commerciali dell'Azienda.

La ricerca si rivolge a uomini e donne (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare dettagliato CV - con allegato consenso al trattamento dei dati personali a: spsele@selper.it, citando il riferimento SV 96/bk. L'informativa ex D.Lgs n. 196/03 è consultabile su www.selper.it dove sono visibili tutte le altre ricerche. Tutti coloro che non dovessero ricevere una comunicazione entro il mese di Agosto 2011 potranno considerare la propria candidatura non in linea con i requisiti richiesti.

 


Nessun commento:

Posta un commento